Guardandoti allo specchio provi un senso di fastidio nel vedere quelle macchioline che sono comparse sul viso e sul decolletè e desidereresti farle scomparire in un batter d’occhio?
Le discromie cutanee, ovvero le macchie, trovano le loro cause in diversi fattori. Una consulenza svolta da un professionista esperto aiuta a individuarle e, quindi, stabilire il trattamento più idoneo da seguire. Eva ha creato una linea dedicata, trattamenti specifici che ti aiuteranno a schiarire le macchie restituendo un colorito uniforme, ri-sincronizzare il tempo e ritrovare una pelle uniforme dall’incarnato impeccabile.
Guarda come è facile ritrovare un incarnato impeccabile.
Gli inestetismi possono essere prevenuti e attenuati grazie ai prodotti e trattamenti della linea Eva Whitening: un trattamento cosmetico mirato che sfrutta le proprietà di principi attivi di origine naturale, in grado di svolgere un’azione antiossidante, protettiva e schiarente che dona uniformità di colorito, luminosità per un aspetto
Acido Cogico, Fitico e mandelico, ad elevato potere depigmentante ed antiossidante. Indicato per il trattamento di macchie senili e dovute all’esposizione solare, nello specifico:
L’acido Cogico è un potente agente depigmentante di derivazione biotecnologica che degrada la melanina, il cui accumulo determina la formazione di macchie, agendo sul principale enzima che ne favorisce la produzione: la tirosinasi. Il suo uso con Alfaidrossiacidi potenzia la sua azione depigmentante e schiarente.
L’acido Fitico è un composto naturale presente nei cereali che agisce legando gli ioni ferro, responsabili della formazione di radicali liberi e della perossidazione lipidica, fenomeni alla base dell’invecchiamento cutaneo. Esso inoltre vanta spiccate proprietà depigmentanti. Per queste sue caratteristiche viene utilizzato in cosmetica per la produzione di prodotti in combinazione con Alfaidrossiacidi con funzione antiossidante e depigmentante.
L’acido Mandelico ad elevato effetto levigante arricchito da estratti di pietre preziose, fonte di oligoelementi, che svolgono un ruolo fisiologico indispensabile nei confronti della cute.
Il prodotto può essere applicato anche su pelli sensibili in quanto l’acido Mandelico a differenza degli altri alfaidrossiacidi svolge la sua azione cheratolitica in maniera più dolce e delicata. Inoltre l’acido mandelico ha accertate capacità depigmentanti e può essere applicato con successo in trattamenti contro macchie cutanee.
Guarda il video e sopri i tre passi fondamentali per una pelle curata anche a casa.
1) DETERGI E RISCIACQUA PER PREPARARE LA PELLE
2) MISCELA E APPLICA PER SCHIARIRE LE MACCHIE
3) CONCLUDI IN BELLEZZA IL TUO RITUALE
LO SAI CHE…
Utilizzando ogni giorno la linea Eva Sensitive puoi ottenere grandi risultati normalizzando e idratando la tua pelle.
EVA CLEANSING CREAM
Crema detergente per tutti i tipi di pelle
EVA SKIN LOTION
Lozione tonificante e riequilibrante PH
EVA WHITENING SERUM
Siero schiarente in fluido che schiarisce le macchie della pelle, da usare prima della crema. Consigliato per: pelli che presentano macchie senili o da fotoesposizione. Schiarisce le macchie restituendo un colorito uniforme ed un aspetto piacevole
EVA ELISIR SHOCK CREAM
Morbidissima crema, ad uso domiciliare, ricca in attivi naturali dalle caratteristiche antiossidanti ed idratanti. Consigliato per: chi comincia ad osservare sul proprio volto i primi segni del tempo. Contrasta ed attenua i segni di invecchiamento, donando elasticità e compattezza alla cute
Compila il form sottostante, riceverai il tuo codice sconto via mail!
Se hai bisogno di assistenza scrivi al numero whatsapp 3317883079 oppure mandaci una mail a customerservice@evagroupitalia.com